Dennise Beber

Ciao, sono Dennyse Beber e dal 2021 ho deciso di mettermi in gioco in prima persona nel proseguire questa splendida attività di famiglia nata nel 1985 e riconosciuta ENCI-FCI nel 1996; un riconoscimento giunto grazie alla passione e alla serietà professionale dei miei genitori Forti Loretta e Beber Danilo.

La nostra passione nasce nel 1985 quando nella nostra famiglia è entrata questa razza meravigliosa: il Samoiedo, cane affabile e docile. Boris è il nome del primo cucciolo simpatico e giocherellone che con gli anni ha conseguito il titolo di Vice Campione Europeo a Verona 1990 e Campione Italiano di Bellezza 1991.

Nel corso degli anni la voglia di contribuire a diffondere in Italia questa razza cosi docile e ben disposta verso l’uomo ci ha portati a frequentare sempre piu assiduamente le esposizioni di bellezza e conseguentemente il desiderio di confrontarci con altri allevatori è stato grande e perciò sono entrate nella nostra famiglia delle bellissime femmine Artika, Venere del Girasole con le quali abbiamo iniziato ad avere le prime cucciolate.

 

Boris cucciolo

L’entusiasmo e la passione per questa avventura mi hanno catapultata in un mondo a me sconosciuto e l’esperienza maturata negli anni a seguire mi hanno insegnato ad amare, ascoltare e comprendere al meglio il linguaggio dei miei cani. Su questa spinta emotiva e passionale nell’anno 1997 ho conseguito il diploma di Educatore Cinofilo

Bonneesperance

In quell’anno ho conosciuto un’altra razza straordinaria: il Border Collie.Un cane dedito al lavoro e al suo proprietario. Fu così che nel 1999 nella nostra famiglia fece capolino Bonneesperace la nostra prima border collie Campionessa Italiana di Bellezza nel 2001 con la quale ho condiviso molte avventure sportive ed emotive.

Nel corso degli anni abbiamo aggiunto al nostro allevamento anche la razza Spitz Nano Tedeschi, cani socievoli e amabili, adatti ad attività come la pet-therapy.

L’allevamento risiede nella bellissima e rigogliosa campagna Piacentina nei pressi del fiume Po.

Si tratta di un vecchio cascinale, ristrutturato a misura per i nostri amici a quattro zampe con tutti i confort

e ampi spazi dedicati dove poter far correre e socializzare al meglio i nostri cani

Il nostro obiettivo nell’allevare queste razze è il miglioramento della razza stessa, sia da un punto di vista  morfologico che caratteriale.

I cuccioli infatti nascono e crescono dentro casa mia a contatto con la mia famiglia e le mie nipotine,  in questo modo viene loro garantita una corretta socializzazione con il mondo che li circonda anche perchè io mio marito e mie figlie siamo tutti istruttori cinofili con esperienza decennale alle spalle.

  • I nostri riproduttori sono tutti testati per il controllo delle patologie di carattere ereditario e caratteriale.
  • Chi intende affidarsi al nostro allevamento  può godere anche di un supporto pratico per la gestione e l’educazione del cucciolo.
  • L’allevamento White Noblesse collabora ormai da anni con l’Associazione Sportivo Dilettantistica S.E.F.C. C.C. Happy Days specializzata nella socializzazione del cucciolo, nella gestione dell’animale e nelle pratiche sportive.